INFORMATIVA PER LA RACCOLTA DI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO IN MATERIA DI AUDIT EX D.LGS. 231/2001

L’Organismo di Vigilanza di ACSEL S.p.A., ha necessità di avviare un Audit in materia di d. lgs. 8 giugno 2001 n. 231 con riguardo all’analisi dei rischi di reati ambientali (art. 25-undecies del cit. d. lgs.).
L’incarico si sostanzia in:

  • Verifica e controllo dell’assetto delle regole aziendali in materia di reati ambientali;
  • Monitoraggio e verifica dell’effettivo rispetto delle procedure per la prevenzione dei suddetti;
  • Verifica e controllo circa la individuazione e la gestione dei rischi di processo da parte delle aree “sensibili”;
  • Analisi delle risultanze;
  • Formalizzazione evidenze e raccomandazioni.

All’azienda deve essere consegnato un rapporto chiaro e completo su tutte le fasi dell’audit che consenta di implementare, nel rispetto del principio di continuità, le procedure interne volte a prevenire i rischi di reato in materia ambientale.

Requisiti soggettivi del candidato richiesti:

  • Laurea magistrale o equipollente;
  • Esperienza specifica in materia di procedure di prevenzione dei reati ambientali;
  • Conoscenza ed esperienza in materia di applicazione del d. lgs. 231/2001.

E’ fatta espressa richiesta al candidato di specificare chiaramente nel CV le esperienze maturate negli ambiti di cui sopra.

La remunerazione prevista per l’incarico è di € 10.000 (diecimila) più IVA.

Gli interessati potranno trasmettere il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 27 marzo 2017 ore 12.30 specificando nell’oggetto l’ambito di interesse e autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 sulla Privacy, al seguente indirizzo e-mail: acselspa@legpec.it

L’Organismo di Vigilanza, una volta proceduto all’esame dei curricula pervenuti, procederà alla pubblicazione dell’esito delle valutazioni sul sito aziendale.