OBAMA E ROMNEY: I PROGRAMMI ENERGETICI DEI DUE CANDIDATI
  • Notes from the American Elections. The last two weeks of the campaign
  • Notes from the American Elections. Note dalle elezioni americane.
  • " /> OBAMA E ROMNEY: I PROGRAMMI ENERGETICI DEI DUE CANDIDATI
  • Notes from the American Elections. The last two weeks of the campaign
  • Notes from the American Elections. Note dalle elezioni americane.
  • "/>
    You Are Here: Home » Notizie » AMERICA VINCE OBAMA. Altri quattro anni. Grazie a tutti.

    AMERICA VINCE OBAMA. Altri quattro anni. Grazie a tutti.

    AMERICA VINCE OBAMA. Altri quattro anni. Grazie a tutti.

    elezioni usa

    «Altri quattro anni. Grazie a tutti» il messaggio di Obama su Twitter. La notizia giunge in Italia alle prime luci dell’alba il presidente degli Stati Uniti Barack Obama del partito democratico è ufficialmente eletto per un altro mandato alla Casa Bianca. Decisiva la vittoria in Ohio anche se proprio in questo Stato non sono mancati i problemi più rilevanti: scanner non funzionanti, dubbi sul conteggio dei voti. Mentre, in Florida telefonate automatiche agli elettori hanno diffuso annunci erronei. In Pennsylvania una macchina guasta assegnava a Romney i voti di Obama; lunghe code nel Nord-Est: così il voto, se dovesse essere in bilico, rischia di essere deciso, ancora una volta, dai tribunali.  Mentre tutti i media Usa celebrano la rielezione di Obama, lo sfidante Mitt Romney non ha ancora ammesso la sconfitta e resta trincerato, per il momento, nel suo quartier generale di Boston. Comunque vada a finire il Presidente dovrà governare con un Congresso di nuovo spaccato.

    Le primissime dichiarazione del Presidente Obama arrivano attraverso un’e-mail subito dopo la notizia della vittoria per ringraziare i sostenitori: finirò il lavoro. «Tra poco parlerò alla folla riunita qui a Chicago, ma prima volevo ringraziarvi. Trascorrerò il resto della mia presidenza facendo onore al sostegno che mi avete dato e facendo tutto quello che posso per finire quello che abbiamo iniziato». Così Barack Obama ha ringraziato i suoi sostenitori con una e-mail inviata dalla sua campagna elettorale. Ancora una volta internet si dimostra determinante per vincere le elezioni in America.

    QR Code – Take this post Mobile!
    Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

    Info sul autore

    Articoli Scritti : 1056

    Lascia un comment

     

    © AmbienteDiritto.it Blog Quotidiano Legale

    Torna in cima
    UA-31664323-1